CONSULENZA2018-04-30T16:49:39+00:00

Se stai pensando di chiedermi una consulenza, queste informazioni potrebbero servirti…

Una consulenza di Brand Positioning non ha niente a che vedere con la creazione di siti web,
campagne Facebook o posizionamento nei motori di ricerca.

Il Brand Positioning è la strategia che viene prima di qualunque strategia di comunicazione.

Prima di comunicare devi sapere cosa comunicare perchè è il messaggio che fa la differenza, non la ripetizione del medesimo.

Una consulenza di Brand Positioning non è una semplice consulenza per trovare una frase carina o qualche ideona per colpire il pubblico.

Si tratta di andare al cuore del tuo business, di analizzare e costruire o ricostruire le fondamenta della tua attività per occupare un ruolo rilevante nella mente del tuo cliente e quindi nel tuo mercato!

A volte nelle mie consulenze l’aspetto critico che è emerso riguardava il prodotto (o servizio) e non la comunicazione ma questo lo si può scoprire soltanto con un metodo testato che applico alle piccole e medie imprese e liberi professionisti che non hanno milioni da spendere in pubblicità.

Però, ( c’è sempre un però nelle cose che contano ) soltanto l’imprenditore che ha la capacità di andare a fondo, potrà ottenere il massimo da una consulenza di Brand Positioning.

Per questo motivo, prima di contattarmi ti chiedo cortesemente di leggere la mia personale guida introduttiva su quest’argomento che trovi all’inizio di questa pagina.

Ti aiuterà a capire cosa posso fare per la tua attività e soprattutto se tu sia pronto per una mia consulenza, grazie.

LA MIA CONSULENZA NON E’ PER TUTTI

Fatta la doverosa premessa sulla necessità di avere un’idea seppur minima del Brand Positioning prima di richiedermi un consulenza, penso sia corretto che tu sappia anche che ogni mese seguo al massimo 2 imprenditori.

NON PIU’ DI 2

PERCHE’?
POTREI GUADAGNARE MOLTO DI PIU’ SE NE FACESSI UNA DECINA!

Effettivamente potrei guadagnare molto di più se seguissi tutti quelli che mi chiedono aiuto per il loro business.

Ma lascia che te lo dica, il vero guadagno è fornire una consulenza approfondita, in grado di cambiare radicalmente il successo di tutte le azioni di marketing.

Preferisco garantire il risultato finale della mia consulenza,  dedicando il giusto tempo ai miei clienti e a me.

Si, anche a me.

Divido la mia giornata tra lavoro e studio perchè ritengo fondamentale rimanere aggiornati, specialmente nel marketing e nella comunicazione i cui scenari si evolvono in continuazione.

Per questo motivo non volermene se non potessi farti subito una consulenza.

 

COME FUNZIONA UNA CONSULENZA DI BRAND POSITIONING

 

Non sono solito accettare qualunque lavoro. Prima di darti l’ok per una consulenza, desidero verificare che ci siano le condizioni per farla, non mi piace accettare lavori di cui non posso garantire il risultato finale.

Quindi come prima cosa scrivimi una mail a

–  info@thinkbrand.it – 

Nella mail scrivi:

– Chi sei
– Cosa fa la tua azienda
– Quali criticità presenta il tuo business
– Quale sia il processo d’acquisto del tuo cliente
– Lista dei tuoi concorrenti

Se ti sembra lungo e complicato e non riesci a scriverla, nessun problema, forse non sei ancora pronto per una consulenza di Brand Positioning.