Per molti ma non per tutti

Lavoriamo con pochi clienti ogni anno.

1° Pochi ma buoni.

Ci piace lavorare con aziende di cui condividiamo i principi.

Con aziende in cui il management sappia mettersi in discussione e sia collaborativo durante il lavoro di Posizionamento. Che abbia una visione realistica del marketing, come una disciplina che lavori sul medio-lungo periodo.

Ci piace lavorare con aziende che credono nel capitale umano al loro interno.

2°  Il tempo è denaro, se non si ha fretta

Ci piace dedicare molta attenzione ad ogni singolo cliente, per questo non possiamo seguire qualunque richiesta.

Perché il nostro lavoro di analisi lo richiede. Perché é il futuro della tua azienda a richiederlo.

Entriamo all’interno di un’azienda, ne analizziamo le dinamiche, il modello di business, intervistiamo tutti coloro che ne fanno parte, condividiamo le difficoltà e a volte anche le sofferenze di chi la gestisce.

Per questo motivo abbiamo bisogno di dedicarti il giusto tempo. Per questo siamo per molto ma non per tutti.

Se desideri raggiungere questi risultati, compila il form in basso:


  • Avere un’azienda percepita dal mercato come unica rispetto alla concorrenza
  • Avere un messaggio di marketing più attrattivo rispetto a quello dei tuoi concorrenti
  • Avere un messaggio di marketing che venda prima ancora che il cliente tocchi con mano il tuo prodotto/servizio
  • Massimizzare gli investimenti di marketing
  • Avere un’immagine del Brand più forte dei concorrenti in grado di resistere alle crisi di mercato
  • Poter marginare di più grazie all’applicazione di un prezzo di vendita più alto
  • Evitare di fare test di marketing per sapere quale sia il giusto messaggio da comunicare