Webinar – 25 e 26 Luglio
h. 18.00
Edizione dedicata circuito SARDEXPAY e affini.
Goodbye Social Media è un webinar che si terrà in due incontri
della durata di un’ora ognuno.
25 Luglio h. 18-19
26 Luglio h. 18-19
La partecipazione è riservata soltanto alle attività facenti parte del circuito SARDEX e affini come:
SardexPay Lazio
SardexPay Toscana
SardexPay Marche
SardexPay Emilia Romagna
SardexPay Friuli Venezia Giulia
SardexPay Liguria
SardexPay Piemonte
SardexPay Valle d’Aosta
SardexPay Trentino
Venetex
L’evento GOODBYE SOCIAL MEDIA ha un costo di 57 SARDEXpay.
Goodbye Social Media è tenuto da Marco Viviani, imprenditore e consulente specializzato nel Posizionamento di Marca.
Dopo la Laurea in Comunicazione orienta i suoi studi e i suoi interessi verso i processi psicologici che influenzano gli acquisti.
Nel suo percorso professionale scopre il Brand Positioning ( Posizionamento di Marca ) la disciplina in grado di differenziare i Brand rispetto alla concorrenza aumentandone il valore percepito.
Collabora prima con Marco De Veglia, il padre del Brand Positioning italiano e poi con Raul Peralba, socio internazionale di Jack Trout il fondatore della disciplina e autore del bestseller “Positioning” tradotto in 40 paesi.
La sua consulenza ha permesso alle aziende di distinguersi dai concorrenti e di aumentare vendite e margine di guadagno.
È stato anche ospite e speaker per l’Università di Economia di Cagliari e per importanti eventi di formazione a livello nazionale per Performance Strategies, Confartigianato Giovani Italia, Ascom Torino.
Ceo ROI EDIZIONI – PERFORMANCE STRATEGIES
Il padre del Posizionamento di Marca in Italia, mente brillante del marketing strategico, esperto pubblicitario e comunicatore
Responsabile Marketing Pastificio F.lli Cellino
Il webinar si rivolge a imprenditori e marketing manager che vogliono conoscere i processi mentali che si innescano nelle fasi di acquisto per influenzarne la scelta a proprio vantaggio rispetto alla concorrenza.
Al termine dell’evento saprai:
– Perché investire nel marketing senza un Posizionamento di Marca efficace può essere controproducente per la tua azienda
– Quali sono le leve persuasive che portano il tuo cliente a scegliere te o il tuo concorrente
– I principi che regolano la creazione di Brand efficaci